Roberto R. Corsi

Tempo di lettura previsto: 12 anni

Katia Colica, inediti (su Perìgeion)

leave a comment »

Oggi su Perìgeion pubblico cinque inediti di una scrittrice le cui poesie ho conosciuto proprio un anno fa. Katia gareggiava alla seconda edizione del “Babuk” ma non nella sezione della quale sono in giuria, bensì con tre poesie, delle quali mi ha colpito la musicalità espressa con un andamento narrativo. Ha conquistato la piazza d’onore di quell’edizione e la mia attenzione. Mi auguro di leggere presto il libro che conterrà le poesie che gentilmente mi ha disvelato, e che propongo a voi.

Leggi tutto direttamente su Perìgeion: Katia Colica, inediti

Written by Roberto R. Corsi

10 marzo, 2017 a 10:16

Pubblicato su autori, Perigeion, poesia

Tagged with ,

Rispondi

