Roberto R. Corsi

Tempo di lettura previsto: 12 anni

Breaking: 978-88-98505-83-8

with 2 comments

cover-peek :)

cover sneak peek 😉

Sono lieto di dirvi che pochi minuti fa ho dato il mio imprimatur alla versione cartacea delle Cinquantaseicozze.
C’è stato qualche mese di ritardo su quanto vi avevo annunciato, ma mi sembra che il risultato sia soddisfacente (almeno dal pdf della bozza: gesti apotropaici) per quello che sarà il mio secondo e, salvo imprevisti, ultimo libro carne ac ossibus.
La prefazione (leggera e arguta, dunque non foriera di acido lattico già a inizio salita) sarà di Massimo Seriacopi; a mo’ di postfazione avrete il sostanzioso contributo critico di Davide Castiglione.
Il codice ISBN lo vedete nel titolo. Il libro è alle stampe per Italic Pequod, che ringrazio per la pazienza.
Penso che sarà ben distribuito, e ciò è cosa buona.
Stay in touch!!

Written by Roberto R. Corsi

25 marzo, 2015 a 22:02

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Caro Roberto, sono anch’io felice con te della prossima pubblicazione. Come stai? Un abbraccio. Liliana

    Mi piace

    lilianaugolini@vodafone.it

    26 marzo, 2015 at 04:56

  2. Caro Roberto, ne sono felice; fammi sapere quando e dove presenterai il libro, e complimenti. Massimo

    Mi piace

    massimo.seriacopi@virgilio.it

    26 marzo, 2015 at 10:20


Rispondi

