Roberto R. Corsi

Tempo di lettura previsto: 12 anni

cozze in corsivo

with 17 comments

Storpiando Rostand,

il proprio libro è una virgola con colore ad libitum [nel mio caso: bianco] tra le parole “su internet ho sempre trattato piacevolmente di un po’ di tutto” e “ma adesso bombarderò l’umano consorzio solo con inviti opinioni e foto del mio libro pure al cesso”.

da parte mia prometto che non vi stalkerò se non con minima immoralia (date di uscita, presentazioni, etc.)

tuttavia vi annuncio con magno gaudio che le Cinquantaseicozze usciranno in cartaceo a Ottobre per Italic Pequod.
Tralatramente saranno distribuite da PDE che essendo di proprietà Feltrinelli garantisce massima reperibilità almeno nelle librerie del gruppo e sul portale. Si mormora che presto PDE sarà acquisita da Messaggerie: meglio ancora!
(di rider finirò pria dell’aurora?)

pequod
Ringrazio l’editore e la redazione per la fiducia e la stima verso il pazzo scrivente e un prodotto già uscito sul web (ma tanto loro puntano solo sulla carta). Ringrazio ognuno dei lettori, delle persone che mi sono state vicine in corpo e in spirito in tutti questi anni, che mi abbiano costruito o anche distrutto, non importa. RRC è la risultante di tutti loro.
Ho in mente altri progetti ma non credo che scriverò a breve, visto che, oltre le vessazioni del quotidiano, le mie cure mi rallentano e non poco.

Written by Roberto R. Corsi

20 maggio, 2014 a 14:21

17 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Bravo, Roberto. Cari saluti, Massimo

    Mi piace

    massimo.seriacopi@virgilio.it

    20 maggio, 2014 at 14:39

  2. Ti Aspetto …. caro Cozzo! 🙂 Mi raccomando: noi dobbiamo vincere sul resto.

    Mi piace

    Mimi

    20 maggio, 2014 at 15:21

  3. …benissimo!!…così ad ottobre potrò assaggiare le cozze!

    Mi piace

    Rinaldo

    20 maggio, 2014 at 16:50

  4. Complimenti. Sono contento per te. Attendo la data di uscita con impazienza.

    Mi piace

    Luca Boccamaiello

    20 maggio, 2014 at 18:00

  5. Sono contenta contenta molto di più di quanto possano dire le parole; un abbraccio, fratellino 🙂

    Mi piace

    Cinzia

    20 maggio, 2014 at 20:30

  6. bene roberto, te lo meriti! in bocca al lupo per la tua nuova avventura!
    roberto

    Mi piace

    roberto

    20 maggio, 2014 at 20:50

  7. Mi ha fatto un sacco piacere ! Sappi che in tanti ti stimano e ti vogliono bene ( non quantifico perché l’indice di gradimento è in progress forsennato ) –
    leopoldo –

    Mi piace

    leopoldo2013

    21 maggio, 2014 at 20:12

  8. Bravissimo Roberto!!***

    Mi piace

    Ad Sidera

    29 maggio, 2014 at 18:25

    • grazie Costina, persevero nel pianificare una calata (in su) estiva a bocce mondiali ferme ormai. Ti farò sapere, che qui parlano di piano ferie dopo 9 anni di onorato servizio e mi sa che voleranno casseruole! 😀

      Mi piace

      Roberto R. Corsi

      4 giugno, 2014 at 18:22


Rispondi

