Roberto R. Corsi

Tempo di lettura previsto: 12 anni

La casa dei doganieri

with one comment

[L’involucro di un libro di poesia che arriva da lontano (grazie). La verità doganale: per i detrattori della poesia, un fondale di consapevolezza; per i suoi amanti, un richiamo alla necessità di una maggiore (?) autostima; per i fustigatori del sistema, la sponda per una battuta tipo “già mi svenano gli editori, ora non mi farete pagare pure i diritti di dogana?”]

dogana

Written by Roberto R. Corsi

28 ottobre, 2012 a 11:35

Pubblicato su frivolezze, varie

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. A te faranno forse pagare la “sosta al tavolo dei doganieri”, a me che abito in Calabria, leggi Nordafrica, dal tuo stesso lontano mi arriva solo il laconico pdf dell’avvenuta spedizione, ma della rivista, a oltre 35 gg dalla spedizione, non c’è pasaggio nelle patrie Poste. Ciao, milord, Eugenio

    nessun aggravio qui, per fortuna: solo divagazioni su quel “campione senza valore” 😉 ciao Eugenio, ti scrivo, R

    Mi piace

    Eugenio Nastasi

    30 ottobre, 2012 at 12:24


Rispondi

