Roberto R. Corsi

Tempo di lettura previsto: 12 anni

Sinfonia n. 42

with one comment

È online in formato pdf la mia ultima raccolta/plaquette (sono diciassette poesie) dal titolo Sinfonia n. 42.
Che dire? Solo che è la raccolta rabbiosa e vera con cui almeno per ora, e credo per un bel po’ (salve le cose che sono già in giro) esaurisco il mio dire. Se vogliamo, mi re-setto.
Non dico altro e vi rimando alla pagina dedicata, nella quale (non qui sotto) vi prego di postare eventuali graditissimi commenti – di ogni polarità – e alla quale v’impetro di puntare per i trackback e l’ultragradito passaparola che vorrete operare.
Il libro è liberamente scaricabile e fruibile. Valuterò se oltre al pdf fornire anche i formati per lettori e-ink (epub, Kindle), il problema è la lunghezza del verso e come gestire i rientri, vediamo. Intanto buona lettura.

Written by Roberto R. Corsi

16 giugno, 2011 a 16:26

Pubblicato su ebook, materiale, novità, poesia

Tagged with

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Franca Alaimo su “Sinfonia n. 42″…

    Il mio apprezzamento va innanzitutto all’esattezza e alla competenza linguistica della poesia di Corsi (che sfocia, spesso, in originalissime soluzioni inventive) ed alla controllata misura dei versi che a volte “suonano” come mistioni e/o spezzature…

    Mi piace

    LaRecherche.it

    20 giugno, 2011 at 22:44


Rispondi

