presentazione di “Controfigura” di Luigi FONTANELLA

l’anno nuovo mi vede impegnato, con Irene Marchegiani, a dire qualche parola sull’esordio nel genere romanzesco di una voce poetica importante, della quale ci occupammo diffusamente un anno e mezzo fa: Luigi Fontanella ha dato alle stampe per Marsilio questo Controfigura avvincente e carico di suggestioni. Se ne parlerà martedì prossimo dalle ore 18 presso il CCIS di via dell’Oriuolo 43 (zona Duomo) qui a Firenze. Sarà presente l’Autore che leggendo alcuni passi ci aiuterà a focalizzare al meglio i temi del romanzo. Vi aspetto numerosi e allego la locandina dell’incontro, con tutti i riferimenti (cliccaci sopra per visualizzarla in formato grande).

Annunci

2 commenti

  1. Sarà sicuramente di grande interesse assistere alla presentazione del primo romanzo di Luigi Fontanella. La casa editrice ha un certo nome e diversi “Nomi” in catalogo. Non conosco l’Autore come poeta ma vedrò di documentarmi in merito. Peccato non poter essere tra i presenti ma sono sicuro, Roberto, che poi tu ne parlerai diffusamente e allora: auguri a Luigi Fontanella e a presto per il seguito.Franco

    Mi piace

    • luigi fontanella; controfigura/ dura e… pieno di parole- l’autore/ che dolore per i cecchi, piu’bravi sonno i vecchi che scrivono romanzi/anzi, da domani scrivo anche io “ultimo bacio del mondo”/ ma prima ho da finire questa meraviglia controfigura/pura passeggiata fatta con le parole sagge/bolente/al dente… e devo sinceramente ringraziare/ al’autore per il talento e al curatore/presentatore per armonia ed energia con vibrazioni potenti per i presenti e gli…assenti.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.