Roberto R. Corsi

Tempo di lettura previsto: 12 anni

applausi per Mi.Bra.

with 2 comments

nazione180509 - cronaca firenze - pag4firmandosi con questo nickname (a me caro anche per motivi calcistici, elidendo l’iniziale) Michele Brancale, vecchia conoscenza di questo sito, sottolinea ai lettori de La Nazione di Firenze (cronaca locale, pagina 4 del numero di oggi) l’avvento del mio ebook, che ricordo liberamente scaricabile. Grazie!
Potete leggere la sua breve e lusinghiera recensione cliccando sulla miniatura che vedete in alto a sinistra, oppure qui.

Ciò che è più importante, Michele da pochi giorni ha visto la sua bibliografia arricchirsi di una nuova fatica (la terza in assoluto e la seconda poetica): si tratta di una raccolta di centocinquanta poesie, Salmi Metropolitani, che direi connotate dal rafforzamento di quei temi che gli sono sempre stati cari, primo tra tutti l’attenzione al sociale. Pur non nascondendo la mia perdurante preferenza per il suo notevole esordio del 2007, ho steso una prima nota di lettura, che vi invito a leggere.

Written by Roberto R. Corsi

18 maggio, 2009 a 16:15

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Molto bello questo blog!

    Complimenti carissimo Roberto.

    Un abbraccio

    Fabrizio

    Mi piace

    Fabrizio Corselli

    22 maggio, 2009 at 09:51

  2. Un abbraccio virtuale, buon fine settimana, tesò.

    m

    Mi piace

    Marion

    22 maggio, 2009 at 19:53


Rispondi

