Roberto R. Corsi

Tempo di lettura previsto: 12 anni

Liliana UGOLINI martedì alle Giubbe

with 2 comments

lo so, lo so, aspettate tutti con ansia un resoconto della presentazione di giovedì. È andata bene, Fontanella soddisfatto, non eravate nemmeno in pochi rispetto al solito.
Nell’attesa di parteciparvi qualche dettaglio in più… è già tempo di pubblicizzare un altro evento importante, cui presenzierò. Vi consiglio di fare altrettanto visto l’elevato valore della poesia “teatrale” di Liliana.

Martedì 17 ore 17.00Caffé Letterario Giubbe Rosse
(Piazza Repubblica)
LILIANA UGOLINI presenta Tuttoteatro (Joker Edizioni)
Interverrà Giuseppe PANELLA
Sono previste proiezioni di estratti dagli spettacoli teatrali tratti dalla silloge.

N.B. L’Italia gioca alle 20.45 quindi niente scuse ! 🙂

Written by Roberto R. Corsi

16 giugno, 2008 a 00:09

Pubblicato su varie

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Eccomi qua, come ti avevo promesso. Rincuorata dall’esito delle partite ed ancora piena, piacevolmente piena, degli echi teatrali provenienti dal bel volume di Liliana e ammirata dallo scavo attento che Giuseppe Panella ha saputo fare di questa poesia, ho dato un’occhiata veloce al tuo sito. Sorpresa, massima sorpresa. Quanti nomi familiari ho trovato! E’ dunque così piccolo internet? Così facile incontrarsi? Firenze deve essere più dispersiva…. Devo proprio esserti grata Roberto. Grazie a te ho potuto meglio apprezzare la poesia di Oblivion di Fontanella (sono una testimone e confermo. Tutto è andato per il meglio e Fontanella, ma anche il pubblico, era più che soddisfatto della presentazione al suo libro). Ora non mi resta che sfogliare con più attenzione questi virtuali fogli, riempiti da un simpatico imbrattatore e cercare qualche sua poesia. Sono curiosissima, ma ancora non ne ho trovate. Accetto consigli e nuovi indirizzi. I miei complimenti più sinceri e buon lavoro. A risentirci.

    Annalisa Macchia

    Mi piace

    macchia annalisa

    17 giugno, 2008 at 22:06

  2. Cara Annalisa, grazie a te per le tue parole di apprezzamento e la tua amicizia.
    Forse non hai trovato le mie poesie perché hai scorso il sito “verticalmente”, in realtà ti basterà cliccare sul menù orizzontale ( in particolare su “Il libro” e “Materiale” ) per trovare più di un assaggio. Ti avverto anche per email. Alla prossima!!

    Mi piace

    Roberto R. Corsi

    17 giugno, 2008 at 23:28


Rispondi

