Roberto R. Corsi

Tempo di lettura previsto: 12 anni

Gradus ad Parnassum

leave a comment »

non so come ho fatto a resistere fino alla scorsa settimana sapendo che il numero 33 di GRADIVA, autorevole rivista di poesia e cultura italiana pubblicata negli States, avrebbe ospitato una nota dell’Editor-in-chief Luigi Fontanella al mio libro!
Bene, la rivista è finalmente uscita, la nota si trova a pagina 144, ed i più affezionati di voi si saranno accorti che avevo già inserito un suo stralcio nella sezione opinioni.

Considero un grande onore che un poeta del calibro di Fontanella si sia soffermato, e a quanto pare in termini positivi, sui miei scritti. Ne traggo una forte motivazione; quindi anche io, come la fanciulla eponima della rivista, proseguo il cammino con maggior fiducia.

Written by Roberto R. Corsi

25 febbraio, 2008 a 00:11

Pubblicato su Senza categoria

Rispondi

