Roberto R. Corsi

Tempo di lettura previsto: 12 anni

prime time report

leave a comment »

lancio 19 febbraio per essere un esordio è andata bene, all’evento (cliccate sull’imagine per rivederne i dettagli) ho incontrato interlocutori famosi ma cordialissimi, molta gente ad ascoltare, e, contrariamente alle aspettative, ho parlato per oltre mezz’ora suscitando anche qualche apprezzamento. Una signora, salutandomi, mi ha detto addirittura che legge sempre il mio blog – la ringrazio di cuore.
Sostengono che io sia riuscito a non esser troppo logorroico, o meglio a rendere interessante la disquisizione.

Il giorno seguente, Michele mi ha chiesto se avessi in programma di fissare qualche mia considerazione, specialmente sul suo breve racconto Soave e invecchiato, del quale a suo parere ho operato una introduzione assai appropriata…

Eccolo accontenato.

Written by Roberto R. Corsi

24 febbraio, 2008 a 01:03

Pubblicato su Senza categoria

Rispondi

