Roberto R. Corsi

Tempo di lettura previsto: 12 anni

letture sotto l’albero

leave a comment »

Ho da pochi giorni ultimato la lettura della prima silloge di Michele Brancale, La fontana d’acciaio (Polistampa 2007) e mi sento di consigliarla anche a voi, sia per il bello stile che per lo sguardo (intelligente) ad antiche modalità. Nella sezione Materiale da oggi trovate una mia nota al libro.
Del resto la mia valigia è zeppa di testi di poesia, che mi leggerò comodamente al calduccio durante queste brevi vacanze.
Starò collegato e spero di potervi raccomandare anche altri volumi, ma intanto vi formulo gli auguri per un felice Natale ed un poetico 2008!

UPDATE: La mia recensione è ora presente anche sul portale polistampa.com, a questo indirizzo.

Written by Roberto R. Corsi

23 dicembre, 2007 a 17:56

Pubblicato su Senza categoria

Rispondi

