Roberto R. Corsi

Tempo di lettura previsto: 12 anni

nella vostra libreria Anobii

with one comment

per i pochi che ancora non lo conoscono, anobii.com è un portale attraverso il quale si può assai minuziosamente catalogare la propria libreria cartacea, ordinarla, dare un voto a ciascun libro, vedere chi altro della community lo possiede, e scambiarsi opinioni su di esso.
Ho pensato di dotare anche la mia “creatura” della sua scheda personale, che trovate cliccando qui.
In questo modo gli utenti di anobii che possiedono il libro potranno includerlo anche nella loro libreria virtuale. Facendo tra l’altro attività di promozione ed “incuriosimento” verso il mio titolo: grazie in anticipo!!

Oltre alla “indegnità”, voglio in futuro inserire su anobii anche le uscite precedenti della collana “I poeti di Esuvia”, che come ho già scritto trovo in blocco assai meritevole.
Man mano che lo farò, troverete i titoli nella mia libreria, “taggati” (cioè etichettati) Esuvia Edizioni, cliccate qui.
Se invece volete curiosare sulla mia intera libreria, comprese le mie attuali e recenti letture, andate a questo indirizzo.

Nullus amicus magis quam liber…

Written by Roberto R. Corsi

4 settembre, 2007 a 21:47

Pubblicato su Senza categoria

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. UPDATE: sotto il tag Esuvia ci sono tutti i libri a copertina ottagonale, e il testo (fuori collana) di Vittorio Niccoli. Per ogni testo trovate anche 3 giusto 3 righe di commento del sottoscritto.

    Mi piace

    Roberto Corsi

    20 ottobre, 2007 at 13:03


Rispondi

