Roberto R. Corsi

Tempo di lettura previsto: 12 anni

mito ed esistenza

with 2 comments

finalmente la mia disorganizzazione mi dà tregua e mi consente di linkare a due minuti dell’intervento di Giuseppe Panella, il quale in questo breve spezzone divx disserta sul mio rapporto col mito, leggendo uno sprazzo lirico (uno dei “Due quadri dall’Odissea”) e mostrando di cogliere non pochi aspetti della mia concezione.
Lo spezzone video sarà parcheggiato nella sezione Iniziative.

Nel frattempo avevo già inserito, nella sezione Materiale, la poesia dedicata a Bach ed al Cassiopea Womensemble, recitata da Laura il 5 luglio scorso; la trovate in formato pdf/acrobat, spero che vi piaccia (“la piazza” ha gradito, non tanto forse la poesia quanto la smagliante e brava attrice).

Written by Roberto R. Corsi

29 luglio, 2007 a 10:59

Pubblicato su varie

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Grazie davvero! Mi è piaciuto molto risentirmi…
    Giuseppe P.

    Mi piace

    Giuseppe Panella

    24 agosto, 2007 at 18:44

  2. Grazie a te per l’accurata e appassionata analisi del testo, che è andata ben oltre i due minuti qui testimoniati!
    Ti rinnovo l’invito, quando potrai, a sussumere in una nota scritta il tuo giudizio sul libro: mi farebbe piacere ospitarla nella sezione Opinioni.
    R

    Mi piace

    rrc

    18 settembre, 2007 at 06:11


Rispondi

